tacotoon
Anime Manga Fumetti

TacoToon presenta le uscite di marzo 2023

Il catalogo di Tacotoon, l’app di webcomics nati per essere fruiti da device, continua ad arricchirsi. Tante le novità per questo marzo, tra Originals e titoli coreani in arrivo nelle prossime settimane. Continuano le serie più seguite della piattaforma, come Sottopelle, l’urban fantasy di successo di Caterina Bonomelli, ma anche Of Men and Magic, Camelot, In fondo al drago e tanti altri. Di seguito maggiori dettagli.

7 marzo

Dal 7 marzo sarà disponibile il quindicesimo capitolo di Sottopelle, la serie fantasy di Caterina Bonomelli: Momo, stanca dei segreti, ha dato inizio a un rituale del sangue per forzare il suo ingresso nei pensieri celati di Orione. Che misteri nascondono la mente e il passato del Nephilim, che sembra così indissolubilmente legato alla giovane strega influencer?! Arriva anche il secondo capitolo di Morhpeus, l’opera di Myoung-hyi Noh ambientata in un futuro distopico, in una città di perdizione, avidità e indagini. Continuano anche Not so Bad 31, Wasabi Gummybears 13 e A modest man and a macho woman 2.

14 marzo

Il 14 marzo sarà disponibile il quarto capitolo di Of Men and Magic, l’opera dark fantasy di Laura
Romagnoli. Davie ha raggiunto il badilischio, trovando la creatura, ferita mortalmente, in cima ad una torre ai confini di Torino. Raggiunto dai membri del Dipartimento, che non tardano a redarguirlo sul suo
comportamento irresponsabile, viene reclutato su due piedi dal Capitano per aiutarli ad indagare su un
omicidio… che sia l’inizio di qualcosa di ben più oscuro? Arriva anche il quarto capitolo di Camelot, l’action fantasy di Fiore Manni, Michele Monteleone, Marco Del Forno e Claudia Giuliani. Il primo  scontro dei giovani cavalieri non è andato esattamente come Merlin si aspettava. Costretti a fuggire anche a causa della loro inesperienza in battaglia, i quattro giovani capiscono che, loro malgrado, sono l’unica speranza rimasta all’umanità. Nel frattempo, un antico nemico dei cavalieri della tavola rotonda viene richiamato al servizio…Continuano Che sia stato il maggiordomo 11 e God’s descendants 4.

21 marzo

Il 21 marzo Sweet Room, continua l’opera Boy’s Love di Kim SSAAM. Una romantica storia d’amore tra due uomini di estrazione sociale molto differente che riescono a trovare la pace dalla vita quotidiana solo tra le mura di una accogliente camera d’hotel a 5 stelle. Arriva anche il terzo episodio di Bite me, il romance fantasy di Ruda Lee. Jo Eun-Jo attratta irresistibilmente da Ji Eun-Pa, si è risvegliata con il ragazzo seduto ai piedi del letto. Cos’è successo veramente? Possibile che il ragazzo, dopo 10 anni dal loro primo bacio, ricordi ancora la ragazza? O ricorda solo il sapore del suo… sangue?! Continuano Not so Bad 32, Punk Truffle 12 e Wasabi Gummybears 14.

28 marzo

Il 28 marzo arriva su TacoToon il sesto capitolo di In fondo al drago, di Francis Rota, Nicolò Santoro e
Noemi Rosano: Mochi e Yashiki hanno incontrato la giovane Amai nelle profondità del Drago Sunomono
ma i due, ignari di avere alle calcagna i due sgherri più pericolosi del Samurai Akajiro, seguono la giovane in una grotta e… Continuano anche A modest man and a macho woman 3, A sachet of the empress 30, Oh joy sex toys 43 e Peter Panda 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *