Tecnologia

Vasco Electronics annuncia la disponibilità del rivoluzionario V4, il traduttore vocale di ultima generazione che supporta fino a 108 lingue

vasco translator v4

Vasco Electronics, produttore leader mondiale di traduttori elettronici, annuncia la disponibilità di Vasco Translator V4, il nuovo rivoluzionario traduttore vocale universale che supporta fino a 108 lingue per tradurre con un livello di accuratezza pari al 96% voce, foto e testi.

Premiato con il Red Dot Award per la categoria Communication Technology, il nuovo Vasco Translator V4 offre a tutti la possibilità di sentirsi ovunque un vero cittadino del mondo grazie all’opportunità di comprendere ed essere compresi efficacemente da oltre il 90% della popolazione mondiale.

 3 modalità di traduzione per abbattere qualsiasi barriera linguistica

Vasco Translator V4 offre tre modalità di traduzione per assistere l’utente in qualsiasi situazione:

  • Voce, per tradurre istantaneamente e in 76 lingue discorsi o conversazioni da una lingua all’altra;
  • Foto, per tradurre istantaneamente in 108 lingue qualsiasi testo come ad esempio menù, giornali, cartelli stradali o depliant semplicemente scattando una foto.
  • Testo, per tradurre nel giro di pochi secondi frasi o parole in 90 lingue che possono essere inserite a voce o digitate tramite la tastiera sullo schermo;

Quest’ultima modalità si avvale di una potente fotocamera di alta qualità Sony dotata di flash e di una risoluzione da 8 megapixel per traduzioni impeccabili e veloci in qualsiasi condizione, anche all’interno di contesti con scarsa luminosità.

Internet illimitato e gratuito per sempre: traduzioni impeccabili ovunque nel mondo

Vasco Electronics è l’unica azienda a fornire gratuitamente la connessione internet illimitata per il funzionamento dei suoi traduttori con intelligenza artificiale.

Il dispositivo è dotato infatti di una SIM integrata gratuita che, grazie all’accordo con i principali operatori globali e locali, offre gratuitamente un collegamento Internet illimitato per usufruire della traduzione in 200 paesi, senza dover cercare hotspot Wi-Fi o acquistare SIM e sottostare a piani tariffari locali.

Un traduttore user friendly in qualsiasi situazione

Vasco Translator V4 è resistente alla polvere, agli schizzi e agli urti presentandosi così come il compagno di viaggio ideale.

Assicura traduzioni cristalline e di perfetta comprensione anche negli ambienti più rumorosi, come ad esempio strade trafficate o stazioni ferroviarie.

Inoltre, grazie al display touchscreen da 5”, Vasco Translator V4 garantisce semplicità d’uso e una visualizzazione ottimale che permette di interagire velocemente con l’interfaccia.

Exit mobile version